Questa è la gara del secolo. Clicca il tasto (e) per far muovere l'autobus e il tasto (k) per muovere il camion, vince chi arriva prima e poi ci sarà una sorpresa!
Questo è il mio primo gioco interattivo mi è venuto molto semplice