Questo giochino è fantastico! Ci sarà una nuova gara AUTOMOBILISTICA in città. Premi tasto A per far partire il furgone dei GELATI e premi L per mettere in moto la nostra motocicleetta. Divertiti a giocare con i tuoi AMICI e con i tuoi PARENTI!!!
Non ho avuto bisogno di aiuto. Questo progetto è stato facile!!!