In questo gioco non ti potrai muovere col rosso. Clicca il tasto A per muovere la moto. Clicca il tasto B per muovere il furgone e stai attento a non investire il pedone che attraverserà ogni 3 secondi. Buon divertimento!
Questo progetto lo fatto da solo e mi è venuto semplice.