Ciao! Ecco una intro natalizia della VanillaBrothers ( il mio mondo di minecraft nonché canale vhatsapp e canale reddit, se volete seguitemi )! Se vi piace lasciate un ❤️ e ⭐️.
Ringrazio Tralaxy per il progetto originale. P.S. Sono un po' negato con le sigle...