ciao queste sono delle istruzioni sono molto complicate ma ce la farete, prima cosa da fare è di premere la bandierina verde poi premi lo spazio poi premi gli sprite, ( prima premete il principe poi velocemente premi la principessa ) spero che vi piacca ciao.
mi è vinuta questa idea perchè ho preso spunto da una delle mie compagne di classe adesso non dirò il nome ma comunque grazie!!!