SCHIACCIA LA BANDIERINA VERDE E GODITI LA FESTA DEL PAPA'. MI DISPIACE DIRLO MA IN TEORIA QUANDO LA MUSICA FINISCE PURE LA FESTA E' TERMINATA. PRONTO/A PER BALLARE??? SCRIVILO NEI COMMENTI