In questo gioco bisogna usare il dinosauro per mangiare più cibi possibili. Per far muovere il dinosauro bisogna usare le frecce destra e sinistra della tastiera e per farlo partire bisogna cliccare la bandierina verde. Ciambella = 2 punti; taco, mela, arancia = 1 punto; pallina da tennis = -3 punti. Il gioco quando si fermerà dopo due minuti, cioè 120 secondi, il dinosauro vi dirà quanto cibo ha mangiato.
Questo progetto l'ho realizzato con un mio amico, lo ringrazio un sacco. Abbiamo preso da un suo progetto (Progetto macchinetta) la clonazione dei cibi. Il suo profilo: @gi_ma_512 Disegno iniziale fatto da me.