Ciao a tutti! Per visualizzare il progetto, dovete cliccare sulla bandierina verde e, se desiderate fermarlo,cliccate sull'ettagono rosa. Ciao ancora e spero che vi piaccia!
In questo periodo così difficile per tutti, ho pensato di creare un progetto "divertente", per invogliare tutti a restare a casa, perché dobbiamo proteggere, prima di tutto, la nostra salute e quella delle persone con cui viviamo. Anche se siamo nella così detta "fase 2", possiamo uscire, ma mantenendo distanze tra le persone circostanti. Seguiamo le regole, restiamo a casa, in modo che al più presto possibile, potremo tutti vederci e riabbracciarci. Ciao :)