Non voglio fare la finta depressa, nemmeno la depressa, questo è come un... video sfogo, pk io e il mio migliore amico (migliore amico pk ci conosciamo da quando abbiamo 1 anno, lui per me è un fratello) stiamo andando.. in due strade diverse ecco... e a me fa molto male questa cosa..
hurts like hell