Ciao a tutti! Buon Natale, anche se un po' in anticipo! Vi vorrei proporre questo giochino di Natale. Bisogna usare le frecce del PC (giù, su, destra, sinistra). NON dovete prendere, le bombe, non vorrete mica far esplodere Babbo Natale! PRENDETE tutti i regali che volete. ATTENZIONE, dietro ad alcuni regali ci sono delle bombe!!
Ringrazio tutti i mentor HPE, che mi hanno seguita in questo progetto.