1.Schiacci la bandiera verde. 2.Premi il tasto spazio e devi impostare i colori e il Livello. 3.Premi il tasto [r] 4.Fai Screenshot
Ho visto questo: https://www.youtube.com/watch?v=22Dpi5e9uz8 Giapponese: https://scratch.mit.edu/projects/528370095/