21/05/2021 Quando rispondete alle domande del Mago rispondete (a parte alla prima) con Sì o No. Buon Divertimento!!!!!! N.B. Ricorda di scrivere la risposta con SOLO l'iniziale maiuscola altrimenti la storiella non funziona.
Scrivi nei commenti la tua opinione!!!!! Write in comment your opinion!!!!!!