Use left and rigth arrow to move and space bar to jump, earn coins and reach the bell to win non so come risolvere il problema, ma per potersi muovere in aria non si deve lasciare la barra spaziatrice dopo aver saltato (il problema è ora risolto nella seconda versione)
Questo è il mio primo progetto, ho caricato la versione migliorata "super mario-cat 1.2"