Ebbene sì... Ho deciso di lasciar stare questo account <\3 Ciò significa che lascerò Scratch? No. Ho creato un nuovo account, non ho voluto condividerlo, perché volevo aspettare il giorno in cui pubblicavo questo progetto. :") Non eliminerò questo account, perché è stato un pezzo molto importante per me. Mi ha fatto conoscere tante nuove persone gentili e soprattutto simpatici, come: @mucicicaletta @Us-Systems @camix-dark @Okami_Tsuki @volperossa9 ecc... :3 Mi dispiace molto lasciare 500+ persone :'( Li ho guadagnato con fatica... E poi ero con questo account da più di un anno <3 Anche se ho visto tanti ""litigi"" non ho voluto abbandonare, fino a Oggi... Per chi volesse sapere qual è il mio 2 account: @Aury- Spero che mi capiate... Addio...?