Prima di iniziare, prema 2 volte la bandierina verde. Bene, ora inizierà il gioco, i comandi sono W A S D per muoversi e le freccette per spostare la camera. Prema "h" per rompere i blocchi, messo che siano nel mirino, prema "j" e gli verrà messo davanti un testo, può mettere qualsiasi cosa dentro esso, ma quella barra verrà utilizzata solo e solamente per mettere dei comandi, al momento "Gamemode/creative/give" ( io ho messo questo comando per farlo somigliare al vero minecraft, alla fine dei conti non è assolutamente niente di complicato ), "Stand\jojo\in\a\nutshell\mps" ( una piccola cosa riferita ad una serie televisiva ) e per finire il comando "crash\me\plis", che NON deve ASSOLUTAMENTE utilizzare, prema "Guarda dentro" e potrà vedere come ho creato il progetto. Questo è il seguito del progetto " Bomber minecraft 3-D V 0.2 " che ho creato quando non ero consapevole di cosa fosse davvero scratch.