SE SEI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE METTI UN CUORICINO E UNA STELLINA
E scrivimi nei commenti che hai messo il cuoricino e una stellina cosi sappiamo se stai contro LA VIOLENZA SULLE DONNE!(e poi ti aggiungerò in una galleria che riguarda questo argomento)