Per fare questo progetto ci ho messo un mese( e'per questo che negli ultimi tempi sono stata un po' assente) spero però che il progetto ci piaccia. Per scegliere l'alternativa che più preferite basterà toccarla. Una curiosità: come chiameresti il tuo ristorante? Ti invito a dirlo nei commenti. Fatto questo buon divertimento. Ps ti auguro che gli affari vadano bene.